Continuo a sognare che starai con me…chissà se mi pensi almeno un po’, io non riesco a non chiedermelo. Sarebbe bello sapere che vorresti prendermi di nuovo tra le braccia, anche solo per un istante. Ti vorrei rivivere…
Credo che ormai non servono più le parole, non hanno più senso. Ti ho scritto fiumi di parole, di sensazioni, di pensieri…Piango tanto per te, piango per quanto mi emoziono, piango per questo amore, che vorrei diverso…piango perché non riesco a vedere un futuro, è una storia che sarà sempre così e io per questo sto male…cerco di nascondermi di essere forte ma poi ogni tanto vado giù, sono umana! Mi chiedo perché il destino è stato così generoso ma nello stesso tempo così crudele…devo viverti e dividerti quanto vorrei averti tutto per me. Vivere ogni tuo gesto, ogni tuo respiro, curarti, accarezzarti, baciarti, avvicinarmi al tuo petto e sentire il tuo cuore battere. Quel cuore che so batte ma non tanto per me, perché amore lo so che tu mi vuoi bene, ed è per questo che io vado avanti. Cerco di essere forte, coraggiosa ma solo tu hai la capacità di farmi rialzare. È trascorso un anno dalla fine della nostra storia eppure il mio amore per te non è mutato. Da allora non è cambiato nulla per me. Vedere i tuoi profondi occhi azzurri brillare è la cosa più splendida che i miei occhi potranno mai ammirare! Ascoltare le tue dolci labbra pronunciare parole d’amore è la cosa più bella che le mie orecchie ascolteranno mai! Stringere le tue grandi mani rassicuranti è la cosa più speciale che le mie mani toccheranno mai! Amore mio nn sai cosa darei per riaverti qui con me almeno per un attimo, per poterti stringere a me, ma so che non sei qui vicino a me, eppure non riesco a rassegnarmi all’idea di averti perso….AMORE MIO perché continuo ad amarti così intensamente? Perché non riesci più ad amarmi? Cosa posso fare per farti reinnamorare di me? Mi manchi troppo amore mio. Ti chiedo di prendermi per mano e di camminare lungo un sentiero pieno di ostacoli, ma ricco di amore, di emozioni vere, quelle che arrivano dritte al cuore lo centrano e ti regalano momenti di felicità che ci fanno volare, che ci fanno credere che niente e nessuno potrà intaccare questo grande unico immenso magico amore…
mercoledì 23 maggio 2007
Voglio Regalarti Un Amore Di Altri Tempi Per Farti Assaporare Tutti I Giorni La Dolce Sensazione Di Vivere Dentro Una Favola...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento