Ognuno di noi è rimasto incantato dalla visione di un film, dalla sua trama avvincente ma anche e soprattutto dalle frasi pronunciate dai protagonisti. Queste frasi rimangono sospese nella nostra memoria come ricordo di un’emozione, di un’esperienza o di una immedesimazione nella trama del film che ci piace di più.
DAL FILM “HO VOGLIA DI TE”
- La vita è strana, improvvisamente le cose cambiano, anche se un attimo prima pensavi che sarebbero durate per sempre…e invece…ti accorgi di quanto siamo soli….
- Ho sempre avuto voglia di te. Ho voglia di te. Per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato. Ho voglia di te. Per quello che so e ancora di più per quello che non so. Ho voglia di te. Per quel bacio che non ti ho ancora dato. Ho voglia di te. Per l’amore che non ho mai fatto. Ho voglia di te anche se non ti ho mai assaggiato. Ho voglia di te, di tutto te, dei tuoi errori dei tuoi successi, dei tuoi sbagli, dei tuoi dolori, delle tue semplici incertezze, dei pensieri che hai avuto e di quelli che spero hai dimenticato, dei pensieri che ancora non sai. Ho voglia di te. Ho così voglia di te che nulla mi basta.ho voglia di te e non so neanche il perché….uffa. Ho voglia di te!
DAL FILM “SCUSA MA TI CHIAMO AMORE”
- Non mi sono mai tirato indietro, sai che ho dimenticato cosa significa addormentarsi col cuore in pace? Milioni di anni fa mi addormentavo quando ne avevo voglia e mi svegliavo quando ero riposato a sufficienza, ora balzo i piedi al suono della sveglia….mi chiedo perché l’ho fatto e rispondo: per te…molto tempo fa volevo diventare famoso, ma ora non mi importa più della gloria. Tutto quello che voglio sei tu. Sogno di appoggiare la testa sul tuo petto e dormire per milioni di anni…
- Un bacio lento,morbido, che vorrebbe parlare, serenamente dire tutto, tanto, troppo. Ho voglia di innamorarmi, di amare,di essere amato. Ho voglia di un sogno, ho voglia di certezze. Cerca di capire. Ho bisogno di dimenticare tutto quel che è successo in questi 20 anni passati senza te. Un bacio tutto questo lo sa dire?? Dipende da quanto sanno leggere le labbra che lo ricevono.
Adoro questa frase:
“ Stanotte prima di lasciarmi portar via dai sogni mi affaccerò alla finestra e ti manderò un bacio sulle ali del vento guardando le stelle che brillano come il mio amore per te…so che tu lo sentirai perché in quel preciso istante un brivido ti accarezzerà le labbra e sfiorerà il corpo. Ti volterai senza vedermi, ma io sarò li, sempre con lo sguardo rivolto al cielo guarderò la luna e non le dirò di illuminare il tuo cammino ora che siamo lontani, ma semplicemente le chiederò di riflettere la mia luce piena d’amore lì al tuo fianco affinché tu possa andare avanti grazie al mio amore!!!!”
Nessun commento:
Posta un commento