Si fa tanto nella vita per trovare l’amore vero….quello che ti prende e che non ti fa capire davvero nulla. Poi finalmente lo si trova, o meglio si crede di averlo trovato, lo si vive intensamente dandosi completamente, annullandosi….e poi invece ti rendi conto che forse non è stato così meravigliosamente stupendo!!! Lo stesso amore che ti ha regalato emozioni profonde, inconfondibili e inconfrontabili, è lo stesso amore che poi ti fa decisamente soffrire, che ti fa stare male ogni volta che il tuo sguardo incrocia il suo….già è proprio questo l’amore che sto vivendo!!!!!!
Ti chiedi mille volte al giorno il motivo, il perché di questo amore….ma non riesci a darti pace in quanto non trovi le risposte alle mille domande che ti poni...
È tutto veramente strano…la vita non si fa capire e noi, comuni mortali, cerchiamo di rovinarla ancora di più.. complichiamo le situazioni, creiamo problemi che in realtà non esistono…siamo circondati da persone che veramente ci amano, che ci vogliono bene…ma inevitabilmente, senza motivo siamo attratte dalle persone sbagliate. È questa la cosa che mi fa più male…che mi dà noia e rabbia allo stesso tempo!
La vita è vero va vissuta come vogliamo, è incontrollabile, viaggia a migliaia di km all’ora, ma ogni tanto bisogna necessariamente fermarsi a riflettere, per capire ciò che è giusto e sbagliato e se quello che stiamo facendo a noi è giusto!!! Quello che stiamo facendo a noi è giusto…cosa significa?? Osservare attentamente ciò che ci circonda, capire le persone che ci sono accanto e comprendere se le persone che stiamo allontanando è giusto allontanarle…perchè spesso le persone che poniamo distanti da noi sono le persone che veramente amiamo!
È difficile fare questa piccola analisi ma allo stesso tempo è semplicissimo, alla fine sappiamo quello che è giusto per noi, cosa si vuole e se non lo si sa basta sentire quella piccola vocina che è custodita gelosamente all’interno del nostro cuore!
Cosa sto facendo in questo periodo????? Non lo so davvero….ma credo di essere nella fase di analisi, osservo tutto ciò che mi circonda e arrivo alle mie conclusioni; spesso mi lascio andare quando non devo…ma al cuore non si comanda!
AL CUORE NON SI COMANDA……………………………………………………………………………….....
Lascialo aperto, fa uscire tutti i tuoi sentimenti e così sentirai di vivere la tua vita pienamente….non avrai rimpianti, rancori, delusioni perché tutto quello che fai lo fai con coscienza, con desiderio e solo così potrai assaporare la vera essenza!!!
Tu non ti fermi mai a riflettere o lo fai pochissimo…ed è sbagliato! Fallo con maggiore voglia e credo che solo così capirai che hai sbagliato ad allontanarmi da te….forse hai capito che non sono la persona che ti ha fatto stare veramente bene anche avendoti dato tutta me stessa, forse hai bisogno di fare le tue esperienze, di vedere il mondo con altri occhi….a me va benissimo! Però non puoi nascondermi il fatto che sei ancora saldamente legato a me, che mi vuoi davvero bene, e in cuor mio credo che ci sia ancora tanto che tu voglia darmi!
Il problema è uno solo: aspettarti o lasciarmi andare a nuove conoscenze??
La risposta non la conosco ma so solo che non riesco a immaginarmi senza di te o con un’altra persona accanto…
Il resto verrà da sé………..
domenica 27 maggio 2007
Riflessioni...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao pazza, da quanto ci conosciamo da un mese piu' o meno ??? E da quando ti conosco sei stata bene cn te stessa forse una quindicina di minuti .... io nn credo di essere una delle persone piu' vicina a te ovviamente ma da quel ke konosco , da quello ke mi hai fatto conoscere di te ho potuto capire ke sei una donna forte e fragile , troppo fragile in alcuni casi alle volte , allo stesso tempo. L'idea ke ho di questa storia credo tu la conosca molto bene , sbagli ad allontanare le persone ke ti vogliono relamente bene e sbagli a continuare ad essere legata ad una persona ke ti ha fatto e continua a farti soffrire. Lo so e' difficile ma la vita ci pone alle volte dvanti a tagli netti con il passato credo ke questo , tagliare cn il passato ti possa aiutare a vivere meglio , anke perke' hai visto anke tu come si sta comportando con te. Liberati ricomincia a volare kon le tue ali leggera come solo una farfalla sa fare ..... Liberati francy liberati !!
eh puzzina mia che dobbiamo fare.....è la vita....quando ci sembra di aver trovato la persona giusta ti cade il mondo addosso....è sempre cosi e ti ritrovi come sempre a dover ricominciare tutto da capo sperando che questa volta vada meglio....alla fine è la vita e dobbiamo vivercela in tutti i suoi aspetti...puz come diciamo sempre noi IMPACCHETTA E PORTA A CASA...E POI BASTA CREDERCI....ti adoro amore mio un bacio puzzina tua grrrrrrrrrr
Posta un commento